VERONA, ITALY - JANUARY 21: Nikola Kalinic of Hellas Verona celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between Hellas and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 21, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Continua la striscia positiva per il Verona. Dopo aver vinto in casa contro l’Udinese, i gialloblù sono stati a un passo dal vincere anche contro i giallorossi. Nella gara di sabato pomeriggio infatti gli uomini di Tudor erano passati in vantaggio per due reti a zero, ma poi sono stati raggiunti dai giallorossi. La partita è terminata in parità, con gli scaligeri fermi al nono posto con 37 punti.
La salvezza matematica dista soltanto tre punti, una vittoria. La speranza dei gialloblù è poter raggiungere questo traguardo già nella prossima giornata di campionato, così da concentrarsi poi sul sogno Europa.
La fantastica stagione dell’Hellas è sotto gli occhi di tutti e da molti viene considerata la squadra rivelazione di questo campionato. Vediamo insieme le ultime dichiarazioni concordanti con questa visione.
Page: 1 2
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…
Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Ecco tutti i dettagli…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della vittoria…
Di Vaio e Sartori continuano lo scouting per la prossima sessione di mercato 2025: occhi…