News Verona | “Vogliamo entrare nella storia dell’Hellas!”

I giocatori del Verona vogliono entrare nella storia del club. È quanto confermato da un giocatore gialloblù in un’intervista.

News Verona | “Vogliamo entrare nella storia dell’Hellas!”

VERONA, ITALY - JANUARY 21: Nikola Kalinic of Hellas Verona celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between Hellas and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 21, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

[tps_title]”Vogliamo fare qualcosa di unico!”[/tps_title]

Mancano soltanto quattro partite al termine del campionato e il Verona si trova al nono posto con 49 punti. Il sogno degli uomini di Tudor è difendere tale posizione e tentare di realizzare il record stagionale di punti conquistati in un anno per entrare nella storia. A confermarlo è lo stesso portiere Lorenzo Montipò ai microfoni de L’Arena. Ecco le principali dichiarazioni rilasciate dall’estremo difensore classe ’96:

Sul campionato: “Arrivati a questo punto, proveremo a entrare nella storia del Verona. Abbiamo quattro partite e un record da battere, non siamo poi così lontani e sarebbe bello essere ricordati per qualcosa di unico. Saremo guerrieri fino alla fine per l’Hellas per chiudere nella parte sinistra della classifica, difendere il nono posto, magari guardando più avanti, e per mettere una firma che il tempo non cancelli. Non sarà facile perché ci sono anche gli avversari, tuttavia non lasceremo nulla di intentato”.

Sulla salvezza: “Difficile parlare di sorpresa Verona dopo tre stagioni di Serie A, poi però guardando quello che abbiamo fatto c’è da rimanere stupiti. Non era una salvezza scontata, tutto quello che abbiamo ottenuto ce lo siamo guadagnato”.

Sui momenti della stagione: “La vittoria sulla Juventus, per come è arrivato il successo e per blasone dell’avversario, è stata quella esteticamente più bella. Il successo di Bergamo invece ha detto ciò che siamo. Cancellerei invece il k.o. contro il Milan e il pareggio contro la Roma: in entrambi i casi siamo andati in doppio vantaggio ma non abbiamo raccolto quanto meritato. La parata da ricordare? Sempre con la Juve, su Dybala”.