[tps_title]“Mancano tre partite e voglio chiudere al meglio!”[/tps_title]
Il Verona si appresta a vivere il finale di stagione da protagonista. C’è ancora il big match contro il Milan da disputare, in programma domenica alle 20:45 al Bentegodi. Gli scaligeri sono pronti ad ostacolare i rossoneri nella scalata per lo scudetto, speranzosi di poter racimolare qualche punto per la propria classifica. Gli uomini di Tudor infatti sono alla ricerca del record stagionale di punti e vogliono difendere il nono posto.
Per tentare di frenare l’avanzata rossonera, Tudor farà affidamento sui suoi uomini migliori. Uno fra tutti è Gianluca Caprari, che nella scorsa giornata di campionato è andato a segno per la dodicesima volta in stagione con la maglia del Verona. L’attaccante ha parlato poi ai microfoni di DAZN e ha commentato il periodo della squadra. Ecco le sue dichiarazioni: “Il nostro campionato è stato ottimo e i numeri dell’attacco sono sotto gli occhi di tutti, ma è il lavoro della squadra che ci rende possibile essere così incisivi, come è successo anche oggi contro il Cagliari”.
Caprari ha poi dichiarato quali sono i suoi obiettivi con la maglia gialloblù: “Il nostro obiettivo era la salvezza e siamo stati bravissimi a raggiungerlo e andare anche oltre, di questo dobbiamo essere orgogliosi. Ho trovato, a Verona, un ambiente strepitoso e una squadra che gioca molto in attacco. Sono contento di quello che sto facendo, mancano ancora tre partite e voglio chiudere al meglio“.
Page: 1 2
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Perde l'Atalanta. Nel match di ieri al Franchi è arrivata una sconfitta di misura per…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo ecco…
Walter Sabatini, ex dirigente della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di…
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Non perdiamo neanche…