Serie A – Verona, Zaffaroni: “Ngonge ha grandi qualità e grandi margini…”
Marco Zaffaroni al termine del match di ieri sera, ha commentato in conferenza stampa il pareggio del Verona con la Lazio…
Marco Zaffaroni al termine del match di ieri sera, ha commentato in conferenza stampa il pareggio del Verona con la Lazio.
“Sapevamo quali fossero le caratteristiche della Lazio – dice il tecnico dei gialloblù – abbiamo affrontato bene ogni momento della gara. Il gol subito preso all’ultimo secondo del primo tempo poteva demoralizzarci, ma siamo rientrati in campo con grande carattere, trovando il pareggio e creando i presupposti per fare il 2-1. Poi la gara è rimasta in equilibrio fino alla fine. Abbiamo fatto una grande gara, siamo molto soddisfatti. Quello che conta ora è lo spirito, la voglia di provarci fino alla fine. La reazione di fronte alle difficoltà che ti dà ogni gara di Serie A. Dobbiamo mantenere sempre queste qualità, perché il percorso sarà duro. Noi ci vogliamo provare fino alla fine. Dobbiamo migliorare nella finalizzazione, ma quello che conta vedere è la prestazione nella sua globalità, che è stata ottima. Ngonge e Duda hanno qualità tecnica e ci servono. All’inizio del secondo tempo abbiamo avuto un quarto d’ora veemente. Dobbiamo essere soddisfatti di questa partita, ora dobbiamo continuare così. Ngonge ha grandi qualità, ma ha anche margini di miglioramento, soprattutto dal punto di vista fisico”.