Il Como, squadra ambiziosa di Serie A, sembra aver puntato i riflettori su Lautaro Giannetti, difensore argentino attualmente in forza all’Udinese. Secondo le ultime indiscrezioni, il club lariano sarebbe interessato ad aggiungere esperienza e solidità al reparto arretrato, e il profilo del centrale sudamericano potrebbe rappresentare la soluzione ideale.
Giannetti, classe 1993, è un giocatore duttile e affidabile, con esperienze sia nel campionato italiano che in quello argentino. Arrivato all’Udinese per portare profondità alla rosa, il difensore potrebbe ora essere ceduto per trovare maggiore continuità altrove. Il Como, in cerca di rinforzi per migliorare la propria posizione in classifica, potrebbe offrire l’occasione perfetta.
L’eventuale trattativa è ancora in una fase preliminare, ma l’interesse del Como dimostra le ambizioni della società nel competere ai massimi livelli della Serie A. Per i tifosi, l’arrivo di Giannetti rappresenterebbe un colpo importante per puntare più in alto. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Nonostante un avvio di stagione non di primo piano, Mats Hummels ed Artem Dovbyk sono…
L'agente di Bonny medita l'addio e proprio in questo momento ha rilasciato delle dichiarazioni decisamente…
Il Venezia rischia di perdere le prestazioni di un calciatore interessante come Andrea Petagna. Ecco…
In casa della Juventus si pensa già alle mosse da effettuare durante il mercato invernale:…
Un vero e proprio colpaccio per il Como che sta cercando di chiudere per un…
Facciamo il punto sul mercato dell'Atalanta. In vista di gennaio potrebbe arrivare un'offerta per un…