Calciomercato Inter, Marotta: “Ci interessano Frattesi e Scalvini”

L’amministratore delegato dell’Inter Marotta ha confermato l’interesse per due giocatori di Serie A: stiamo parlando di Frattesi e Scalvini

Calciomercato Inter, Marotta: “Ci interessano Frattesi e Scalvini”

Inzaghi e Marotta

Intervenuto ai microfoni di Radio Rai, l’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato di vari temi della stagione e non solo. Il dirigente nerazzurro ha rilasciato delle rivelazioni inequivocabili sul calciomercato. Nello specifico, il club ha puntato due giocatori in forza a Sassuolo e Atalanta. Stiamo parlando di Davide Frattesi e Giorgio Scalvini: “Parliamo di due giovani molto molto interessanti, ma ce ne sono anche altri. Ieri abbiamo assistito anche a una bella prestazione dell’Under 20 contro il Brasile. Loro due sono seguiti da tanti club, ma non nascondo che anche l’Inter abbia messo gli occhi addosso. Poi dalla visione bisogna passare alla negoziazione; in questo momento siamo fermi”.

Interrogativo Lukaku per l’Inter

Oltre al calciome,rcato di giocatori in forza ad altre squadre, Marotta ha parlato anche di un giocatore già nella rosa dell’Inter. Ci riferiamo a Romelu Lukaku, in prestito dal Chelsea. Sul attaccante l’ad si è espresso così: “Lui ama molto la maglia che indossa. Si trova molto bene all’Inter e vuole stare con noi. Come sapete, il giocatore è in prestito fino al 30 giugno. Rientrerà al Chelsea e non sappiamo cosa accadrà dal punto di vista tecnico in quel club. In questo momento siamo alla finestra”.

Inter e Inzaghi ancora insieme

Infine, sul calciomercato non poteva mancare la domanda sul futuro di Simone Inzaghi. Dopo qualche momento di difficoltà, l’allenatore si è ripreso la ribalta con le finali di Champions League e Coppa Italia. Sull’allenatore dell’Inter, Marotta ha detto: “Non si può valutare la prestazione di una stagione da una partita, cioè dalla finale di Istanbul. Arrivare in finale è questione di grande prestigio anche per gli allenatori e quindi per Simone Inzaghi, la merita ampiamente questa finale. La valutazione che abbiamo fatto è estremamente positiva. C’è stato un momento in cui le cose non andavano bene. Inzaghi ha dimostrato di essere all’altezza del suo ruolo e di ricondurre la stagione verso una strada di positività. La società glielo riconosce”.