Inter

Calciomercato Inter – Arriva il rinnovo di contratto per Bastoni

Inter

Calciomercato Inter: arriva il rinnovo di contratto per Alessandro Bastoni. Ecco il comunicato ufficiale del club nerazzurro. Accordo fino al 2024

Girandola di emozioni per l’Inter in questi primi giorni di calciomercato. Dopo l’addio di Antonio Conte e l’arrivo di Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra, ora arrivano i primi rinnovi di contratto. Attraverso un comunicato sul sito ufficiale del club, l’Inter annuncia il rinnovo di contratto per Alessandro Bastoni fino al 2024.

Calciomercato Inter: Bastoni rinnova

Questo il comunicato ufficiale del club visibile sul sito ufficiale dell’Inter:

“MILANO – FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Alessandro Bastoni: il difensore classe 1999 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2024″.

Un rinnovo per scacciare i dubbi, o almeno alcuni…

Ottime notizie in casa Inter, un rinnovo che è un vero e proprio “colpo di mercato”. Dopo l’addio di Conte, le paure di uno smantellamento completo della squadra erano andate in crescendo. Blindare un giocatore giovane e di prospettiva come il centrale italiano era uno degli obiettivi fondamentali della dirigenza nerazzurra.

L’altro grande nome che aspetta un rinnovo è El Toro Lautaro Martinez. La situazione nel caso dell’argentino potrebbe essere decisamente più complessa, con diverse squadre che hanno messo gli occhi sul talento nerazzurro. Il presidente dell’Inter Steven Zhang ha messo le cose in chiaro sin dall’inizio: saranno necessari tagli agli stipendi e il sacrificio di almeno un big. L’attaccante classe 1998 è sicuramente una delle pedine più appetibili sul mercato, con cui l’Inter potrebbe fare una plusvalenza notevole.

In realtà però, il nome che sembra in cima alla lista dei cedibili è quello di Achraf Hakimi, corteggiato dai francesi del Paris Saint Germain. L’Inter a fronte di un’offerta di almeno 50 milioni di euro potrebbe seriamente lasciare partire il l’esterno marocchino arrivato a Milano giusto la scorsa estate.

Ora quel che sembra certo è che Bastoni non se ne andrà, notizia decisamente confortante per tutti i tifosi interisti.

Leggi anche