Inter

Calciomercato Inter – Da “nemici”al patto: Dyabla e Icardi giocano insieme

Inter

Da nemici a coalizzati, questa volta, Maurito e Paulo giocano insieme la stessa partita. In queste ore potrebbero essere proprio loro a risolverla…

Calciomercato Inter – Dybala-Icardi, un patto inconsapevole…

Vuoi o non vuoi, Paulo e Mauro sembra stiano giocando, chi per un verso e chi per un altro, la stessa partita. Nemici sul campo, uniti oggi per questioni di mercato. I loro destini sembrano legati a filo diretto. Ai bianconeri piace Icardi, ai nerazzurri piace Dybala: ci sarebbero le condizioni per chiudere questo tormentone di mercato, ma ancora qualcosa non quadra.

Secondo La Gazzetta dello Sport, i bianconeri avrebbero stretto un patto con Icardi e Wanda, mentre l’Inter avrebbe l’ok di Dybala. Quali sarebbero allora le difficoltà? Le resistenze arrivano dai dirigenti bianconeri che non avrebbero alcuna intenzione di rinforzare una loro diretta avversaria. Ma in questa situazione di stallo e di tira in molla ci sarebbero anche Icardi e Dybala che cominciano a spazientirsi e che premono per avere risposte definitive su quello che sarà il loro futuro.

Su Icardi si muove anche il Napoli e la Roma: entrambe le società sarebbero pronte a fare carte false per avere l’argentino. In questo caso, però, ci sarebbe da convincere Maurito: il giocatore è stao da sempre chiaro su quelle che sono le sue scelte. L’Inter o i bianconeri, senza possibilità di ripensamento. Anche su Dybala la fila non manca, ma il giocatore preme per rimanere a Torino e giocarsi le sue chance nonostante quel reparto inizi ad essere molto affollato. E quindi? come finirà questa vicenda? Inconsapevolmente i due argentini starebbero giocando la stessa partita e potrebbero essere proprio loro, alla fine, a sbloccarla.

MA INTANTO HIGUAIN METTE NEI GUAI L’INTER

Calciomercato Inter – Hiaguain mette i bastoni tra le ruote all’Inter

Leggi anche