Inter

Calciomercato Inter – Due big a zero euro per battere la Juve: l’accordo per gennaio

Inter

Il calciomercato dell’Inter non riposa mai. Marotta ha già in canna due colpi per gennaio da far impazzire i tifosi. Proprio loro…

Calciomercato Inter – 2 Nomi a zero euro per battere la Juventus 

L’Inter prepara il match valevole per la terza giornata di campionato, che vedrà la squadra allenata da Antonio Conte vedersela contro l’Udinese dell’ex juventino Tudor, prima di arrivare al grande impegno della quarta giornata che vorrà dire derby di Milano.

ESPLODE IL MERCATO DI GENNAIO – E mentre ci si prepara per il campionato, nonostante il calciomercato dell’Inter abbia chiuso i suoi battenti qualche giorno fa, la testa è già a gennaio, quando Marotta si rifarà sotto per portare a Milano dei colpi low cost, ma di caratura internazionale. Le idee sono tante. il taccuino di Marotta e Ausilio si compone di tanti nomi di prestigio e occasioni da centrare anche prima di gennaio, quando servirà solo un’ufficialità per renderli effettivamente dell’Inter. C’è da sbaragliare la concorrenza delle altre big, per questo occorre muoversi con largo anticipo.

2 TOP PLAYERS – Si studia, come dicevamo, il mercato dei parametri zero: occasioni low cost in scadenza proprio nel 2020 che arriverebbero all’Inter a zero euro, ma che innalzerebbero, e di molto, il tasso tecnico e il livello della squadra. Nei giorni scorsi, di fatto, l’amministratore delegato Marotta è riuscito, in gran segreto e lontano dai possibili rumors della stampa, a strappare delle promesse per gennaio.  SONO DUE I SUPER BIG CHE POTREBBERO ARRIVARE A ZERO EURO. ECCOLI—>

Leggi anche