Inter

Calciomercato Inter – Follia e no categorico: “Lo vendo a tutti ma non all’Inter”

Inter

La guerra fredda tra Inter e Juventus prosegue inesorabile. Marotta sogna il suo ex pupillo Dybala, ma Paratici si oppone con forza: “Mai all’Inter…”

Calciomercato Inter – Paratici sbotta: “Mai all’Inter”

Il tormentone Icardi, in casa Inter, e quello Dybala, in casa bianconera, continueranno ad infuocare questa rovente estate di mercato. E la soluzione poteva essere proprio uno scambio tra i due, per porre fine alle rispettive situazioni legate ai due giocatori. Ma ad oggi, non sembrano esserci chiavi di svolta, a maggior ragione se si considera la ferma presa di posizione del ds della Juventus Fabio Paratici nel non voler rinforzare l’Inter cedendo Dybala.

PARATICI DICE NO – Lo riporta la Gazzetta dello Sport in edicola stamani: “Marotta farebbe un tentativo per lo scambio con Icardi. Ma  Fabio Paratici si oppone con fermezza a questa soluzione: o Paulo va all’estero o rimane in bianconero, ma certamente non sarà venduto all’Inter”. Inutile sperare in ripensamenti. La dirigenza bianconera non avallerà in alcun modo al trasferimento della Joya a Milano.

NON SI MOLLA LUKAKU – Rimane calda più che mai la solita pista Lukaku. La Juventus si è dichiarata ufficialmente fuori, l’Inter non lo molla. Il forte attaccante continua a mandare messaggi d’amore a Conte, ed è per questo che l’Inter ha riallacciato i rapporti con l’entourage del calciatore. La trattativa è ripartita con vigore, in queste ore, tanto che l’Inter è tornata a rilanciare: 75 milioni in cash. Cifra ancora un tantino lontana dagli 83 richiesti dai Red Devils. Il Manchester non intende abbassare le proprie richieste. Adesso toccherà all’Inter e dovrà farlo prima del 8 agosto.

MA INTANTO PROSEGUE LA DIATRIBA TRA INTER E CAMPIONI D’ITALIA:

Calciomercato Inter – Marotta fa uno sgarbo alla Juve: 75 milioni in 48 ore

Leggi anche