Inter

Calciomercato Inter – Hiaguain mette i bastoni tra le ruote all’Inter

Inter

L’Inter spera di chiudere la grana Icardi prima possibile. L’unica soluzione gradita all’argentino è quella bianconera, ma c’èHiguain a mettere i bastoni tra le ruote…

Calciomercato Inter – Higuain  mette i bastoni tra le ruote all’Inter… 

In casa Inter si continua a pensare al mercato. Dopo aver speso la modica cifra di 170 milioni in colpi in entrata, andranno sistemate alcune situazioni in uscita. Alcuni sacrifici andranno fatti doverosamente  al fine di fare cassa e, molto probabilmente, per tornare a puntellare il centrocampo. Oltre alle uscite, andrà risolta la situazione più spinosa e ingombrante quella legata, neanche a dirlo, a Mauro Icardi. Napoli, Roma e Juve continuano ad essere le soluzioni più fattibili. De Laurentiis farebbe follie pur di avere l’argentino, e la Roma non ha mai fatto mistero di aver messo nel mirino il giocatore.

L’OSTACOLO – I bianconeri rimangono la soluzione più gradita a Maurito e a sua moglie Wanda. Ma nuovi ostacoli sorgono all’orizzonte. La Juventus, di fatto, non ha risolto le grane legate legate a Dybala e Higuain. Adesso c’è fin troppa abbondanza in attacco e l’arrivo di Icardi andrebbe solo ad acuire questa situazione. I bianconeri, infatti, dovranno piazzare uno degli attaccanti altrove.  Ma ci sarà da convincere uno tra Dybala e Higuain, entrambi intenzionati a rimanere a Torino.

HIGUAIN NON CI STA! – A prescindere dal rivale. Già, ma quali sono? Dybala e Icardi, altri due argentini, amici e compagni. I bianconeri vorrebbero cedere Higuain al fine di arrivare a Icardi, ma l’argentino ex Napoli non ha alcuna intenzione di essere merce di scambio o di essere venduto altrove. L’Inter, dal suo canto, ha l’urgenza di risolvere prima possibile la situazione legata al suo ex capitano. Anche qui, le resistenze non mancano: solo la Juve rappresenta, ad oggi, la soluzione gradita all’argentino. E ora? Adesso andranno fatte opere di convincimento su Higuain da parte dei bianconeri al fine di liberare quel posto per Icardi. L’Inter attente sviluppi.

Leggi anche