Inter

Calciomercato Inter – Il Milan tenta lo sgambetto ai nerazzurri: la strategia

Inter

Il Milan, in gran segreto, prova ad anticipare le mosse dell’Inter per Mario Gotze: ecco l’ultima strategia di Maldini…

CALCIOMERCATO INTER – La notizia aveva fatto sobbalzare ogni tifoso nerazzurro: Mario Gotze all’Inter a gennaio e a parametro zero. Un’operazione intelligente, mirata e pensata che avrebbe portato il forte giocatore tedesco a Milano, al servizio di Antonio Conte. Sempre nei giorni scorsi, inoltre, si era parlato della promessa strappata da Marotta al BVB per avere il giocatore in un accordo ufficioso, prima dell’ufficialità di gennaio.

La notizia di oggi, però, parla di un clamoroso inserimento del Milan. In estate, infatti, secondo quanto viene riportato da calciomercato.it, potrebbe profilarsi un vero e proprio derby di mercato tra Milan e Inter per il forte giocatore in scadenza nel 2020 con il Borussia Dortmund. Un inserimento da parte di Maldini avvenuto sotto traccia ma che questa mattina viene riportato dai colleghi di Caciomercato.com.

Si scatenerà l’inferno per il tedesco. Il giocatore rappresenta una grande occasione di mercato, imperdibile, un affare a cui nè Inte, né Milan vorrebbero rinunciare. Mentre le due eterne rivali sono pronte a darsi battaglia, Mario Gotze sente sempre più profumo di serie A. MA INTANTO LA NOTIZIA RIGUARDA ANCORA MAURO IVARDI: L’EQUIPE LO RIPORTA CON LARGO ANTICIPO

Leggi anche