Inter

Calciomercato Inter – Il tempo scorre: l’orologio dice meno di 24 ore

Inter

Tra meno di 24 ore il calciomercato in Premier chiuderà i battenti. Ma l’Inter non molla Lukaku, anzi, è pronta a sferrare l’ultimo attacco che vorrà dire fumata bianca. Marotta ha l’ok del giocatore, adesso tocca a Pastorello, agente del giocatore…

Calciomercato Inter – 24 ore di fuoco… 

Il sogno Romelu Lukaku sta per diventare realtà. L’attaccante del Manchester sembra essere davvero ad un passo dall’Inter. Dopo giorni infiniti di trattativa estenuante, dopo l’intrusione pesante da parte dei bianconeri, alla fine, sembra che l’Inter l’abbia spuntata sulle numerose pretendenti. Nella serata di ieri, infatti, il club nerazzurro ha presentato una nuova ghiotta proposta ai Red Devils e oggi l’agente del giocatore, Federico Pastorello, è a Londra per limare gli ultimi dettagli.

LE ULTIME CIFRE – Il Manchester è stato sempre fermo nelle sue richieste: 83 milioni, rispetto ai 70 milioni offerti sino a ieri dai nerazzurri. Ed è così, che proprio ieri sera, c’è stato il rilancio di Beppe Marotta che  ha ufficializzato il rilancio. La dirigenza milanese, di fatti, è arrivata ad offrire 75 milioni di euro più bonus. Cifre che hanno scardinato le resistenze del Manchester United. Ora bisogna però chiudere definitivamente, e farlo alla svelta visto che tra meno di 24 ore ci sarà la chiusura del mercato in Premier.

L’AGENTE E’ A LONDRA: SI CHIUDE –Come dicevamo, Federico Pastorello, agente di Lukaku, è a Londra per incontrare la dirigenza del Manchester e portare l’ultima offerta avanzata dall’Inter.  Un passo importante che fa presagire l’imminente chiusura dell’affare.  Intanto oggi il Manchester United ha multato Lukaku per assenza ingiustificata per una cifra di circa 400mila euro.  Dopo essersi allenato sempre in solitaria negli ultimi giorni, oggi l’attaccante ha diserato gli allenamenti senza avvisare.  E’ evidente che la volontà del giocatore sia quella di raggiungere il prima possibile Milano, dove c’è Antonio Conte ad attenderlo. Le prossime ore saranno probabilmente quelle decisive per mettere nero su bianco su questo tormentone estivo.

Calciomercato Inter – Follia e no categorico: “Lo vendo a tutti ma non all’Inter”

Leggi anche