Inter

Calciomercato Inter, intesa massima con Lukaku: stipendio folle per lui

Inter

Come riporta l’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport, Ausilio e Marotta avrebbero già trovato massima intesa con il giocatore sulla base di  6,5 milioni netti a stagione

TUTTO SU LUKAKU – L’Inter continua a lavorare senza sosta per portare un pezzo davvero da 90 a Milano. Paliamo di Lukaku,  attaccante del Manchester United, indiziato numero uno per ereditare la maglia del partente Icardi. La trattativa non è priva di ostacoli: occorreranno 80 milioni di euro per avere il talento dei Red Devils. Ma l’Inter conta di spuntarla grazie alla volontà del giocatore di vestire nerazzurro.

INTESA DI MASSIMA – Come riporta l’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport, Ausilio e Marotta avrebbero già trovato massima intesa con il giocatore sulla base di  6,5 milioni netti a stagione. Stipendio davvero da top player e non molto  distante da quello che attualemente percepisce lo stesso Lukaku al Manchester.

LA SFIDA – Conte lo vuole a tutti i costi: lo ha fatto sapere espressamente alla dirigenza nerazzurra. E il 20 luglio è in programma una sfida tra Red Devils e Inter, con Lukaku che vorrebbe giocare questa sfida già da nuovo tesserato dell’Inter. I prossimi giorni saranno caldissimi.

 

Leggi anche