Inter

Calciomercato Inter – Camano su Lautaro: “Inter la sua priorità. Aspettiamo di capire sul futuro del club”

Inter

L’agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano, ha parlato del suo assistito e del futuro lasciando aperta ogni porta.

Sappiamo bene in quali acque navighi la società nerazzurra. Il periodo non è affatto buono. Questo, nonostante la squadra allenata da Antonio Conte si sia appena laureata campione d’Italia. Il presidente Steven Zhang è alla ricerca di partner che possano portare liquidità fresca. Non è però facile trovare persone di quel calibro.

Riduzione dei costi

L’Inter dovrà a malincuore ridurre i costi. Per fare ciò dovrà o fare delle uscite degne di nota, oppure abbattere il monte ingaggi chiedendo ad ogni singolo giocatore di ridursi l’ingaggio. La seconda opzione potrebbe portare molti giocatori a chiedere la cessione. La società, di questo ne è consapevole. Tuttavia, non può fare molto avendo le mani legate

Lautaro prende tempo

Con questa situazione societaria, Lautaro Martinez ha deciso di prendere del tempo. Il procuratore del forte attaccante argentino classe ’97, ha parlato alla Gazzetta dello Sport. Queste le sue dichiarazioni: “Noi siamo tranquilli, ma la situazione attuale dell’Inter ci impedisce di fare previsioni. Lautaro Martinez è felice a Milano. Ha appena vinto uno scudetto da protagonista, ma non possiamo fare altro che aspettare. Allo stato attuale delle cose è inutile fare previsioni. Vogliamo prima capire quale sarà il futuro del club. Noi come altri”. Queste le parole di Alejandro Camano che, per ora, lascia aperta ogni ipotesi. Dall’addio a fine stagione fino alla permanenza all’Inter. Quest’ultima ipotesi, si avvererà solo se la società chiarirà ai suoi assistiti quali saranno i progetti per il futuro.

Nessun contatto con altri club

Alejandro Camano ha poi rassicurato i tifosi dell’Inter dicendo che, per ora, non sono state intavolate trattative con altri club. Real Madrid in primis. Il procuratore dell’argentino ha fatto poi capire che la priorità di Lautaro è quella di restare a Milano anche in futuro. Ricordiamo che Lautaro ha altri 2 anni di contratto con la società di Suning.

Leggi anche