Inter

Calciomercato Inter – “L’Inter? No, grazie.” Il campione lo fa sapere così.

Inter

L’Inter continua a sognare il colpo Milinkovic Savic, ma le difficoltà non sono poche. Intanto il giocatore fa sapere di voler rimanere alla Lazio anche se…

Calciomercato Inter – Il campione rifiuta l’Inter?

Marotta continua a lavorare insieme alla dirigenza nerazzurra per regalare, mai come quest’anno, un Inter davvero competitiva, alla stregua della grande rivale bianconera. Dopo aver puntellato i tre reparti con colpi davvero di prestigio, si continua a lavorare per rinforzare il centrocampo. Si sogna in grande e si sfoglia la margherita: Milinkovic Savic il grande sogno, ma ci sarebbero anche Vidal e Rakitic dal Barcellona.

MILIKOVIC – Come dicevamo, è proprio il serbo la vera folle fantasia di mercato. Folle perchè Lotito non farà sconti a nessuno, anzi, di fatto, continua a chiedere cifre davvero importanti per il Sergente.Ci vorranno meno dei 100 milioni dello scorso anno, ma le cifre per sedersi al tavolo della trattativa parlano almeno di 80 milioni. Ed è proprio il  forte centrocampista della Lazio ad esprimersi ai microfoni dei giornalisti che lo hanno intercettato all’aeroporto di Belgrado e ai colleghi serbi di Espreso ha detto: “Il mercato inglese è terminato, almeno non si parlerà più du Manchester. Io pensavo solo a prepararmi per la prossima stagione, non lasciavo distrarmi. Sono dove sono e non mi manca nulla, lavoro. Sto alla Lazio. Non penso troppo alla fine del mercato. È stato scritto di tutto, ma so dove ho la mia testa e con chi ho un contratto”.

SULL’INFORTUNIO – il serbo si è espresso anche sul suo infortunio: “L’infortunio non è così grave come scrivono, adesso lavorerò duro per tornare il prima possibile sul campo”.  Le condizioni fisiche del serbo hanno sempre un po’ impensierito le numerose contendenti portando anche l’Inter a fare le sue valutazioni.

MERCATO – Intanto, chiusa, almeno per adesso, la pratica Manchester, rimangono ancora il PSG, Inter e bianconeri sul giocatore. Nel frattempo, in attesa di capire quale sarà il suo futuro, il giocatore fa sapere di non voler cambiare destinazione e di voler rimanere alla Lazio. Semplice depistaggio? L’Inter, sicuramente, non si lascerà spaventare…

Leggi anche