Inter

Calciomercato Inter – L’ultima follia: doppio colpo dell’ultimo giorno

Inter

Calciomercato Inter, possibili altri due acquisti per i nerazzurri: l’ultimo giorno di mercato può regalare altri due colpi a Conte

Calciomercato Inter, pazza idea di Conte: arrivano altri due acquisti?

CALCIOMERCATO INTER – Il mercato dell’Inter, che ha appena sciolto il nodo Icardi, potrebbe non essere ancora chiuso. I nerazzurri infatti stanno ancora cercando un attaccante che possa giocare da vice Lukaku. Il nome più gettonato sembrava quello di Fernando Llorente, ma l’ariete basco si è trasferito al Napoli. Secondo quanto riferisce Tuttosport, l’ultima idea di Antonio Conte sarebbe Alessandro Matri, che con lui ha già condiviso la panchina alla Juventus. L’attuale attaccante del Sassuolo sarebbe sicuramente una presenza meno ingombrante rispetto a Llorente, ma potrebbe farsi trovare pronto nei match in cui il belga avrà bisogno di riposo.

DOPPIO COLPO – Matri potrebbe non essere l’unico ad approdare a Milano nell’ultimo giorno di calciomercato. Gli uomini di mercato dell’Inter stanno guardando con grande attenzione a Dominik Szoboszlai, prodigio classe 200 del Salisburgo, che potrebbe essere bloccato già oggi. Marotta e Ausilio stanno lavorando anche  al prestito di Daniel Bessa, che arriverebbe dal Verona. Si tratterebbe di un colpo ragionato, con lo scopo di inserire nelle liste UEFA un giocatore cresciuto nel vivaio nerazzurro. Avere giocatori prodotti in casa significa poter stilare una lista più lunga e avere quindi a disposizione una rosa più lunga per affrontare le competizioni internazionali.

Leggi anche