Inter

Calciomercato Inter – Marotta fa uno sgarbo alla Juve: 75 milioni in 48 ore

Inter

L’Inter fa sul serio per Lukaku arrivando ad alzare la posta in palio. Son ben 75 i milioni offerti al Manchester per l’attaccante.

Calciomercato Inter – Il tweet che fa sognare… 

I tifosi dell’Inter continuano a sognare in grande. Con Conte in panchina e Marotta a gestire i fili del mercato, il sogno scudetto non sembra affatto così lontano. A maggior ragione se dovesse arrivare il fortissimo attaccante del Manchester: Lukaku. Le possibilità aumentano, soprattutto dopo il rifiuto dei Red Devils al passaggio del giocatore a Torino.  Sì, perchè Dybala, già ampiamente perplesso dall’inizio sull’operazione, ha rifiutato categoricamente l’opzione Premier League creando un brutto ostacolo alle trattative dei bianconeri.

L’INTER CI PENSA – L’Inter non molla dunque, ed è pronta ad approfittare di questa brusca frenata dei bianconeri. Lo riporta il giornalista Tancredi Palmeri in queste ore su Twitter: “L‘Inter ha offerto 75 milioni di euro + 5 di bonus per Lukaku! A differenza delle precedenti offerte immediatamente respinte, il Manchester United stavolta apre, dopo che i bianconeri si sono rassegnati al fatto che Dybala non voglia muoversi“.

L’INTER IN VANTAGGIO – Una strategia ben chiara che potrebbe abbattere, una volta per tutte, le resistenze dei Red Devils. 75 milioni, davvero uno sforzo importante che testimonia ancora una volta la volontà dell’INter di chiudere prima possibile uno degli affari più importanti della storia nerazzurra. Ma dovrà fare in fretta: domani ci sarà il gong finale che sancirà la fine del calciomercato in Premier. Saranno 48 ore caldissime.

Inter, l’affare Dzeko si sblocca entro la settimana

Leggi anche