Inter

Calciomercato Inter – Neymar-Icardi e l’Inter: da Parigi arriva la notizia

Inter

Da Parigi arrivano conferme importanti sul possibile futuro di Mauro Icardi. Il giocatore inizia a conquistare i suoi nuovi tifosi

CALCIOMERCATO INTER – Da Parigi arriva la notizia

L’Inter espugna il Mapei Stadium con una vittoria sofferta, contro un Sassuolo mai domo, che ha messo in difficoltà l’Inter fino all’ultimo secondo utile. Una vittoria che serviva, dopo due sconfitte maturate contro gli eterni rivali bianconeri e contro il Barcellona. E mentre dal campo arrivano i 3 punti, fuori dal campo, e nello specifico da Parigi, arrivano notizie che riguardano proprio Mauro Icardi.

Dopo un inizio non proprio entusiasmante, l’ex capitano nerazzurro sta cominciando a ambientarsi e conquistare, a piccoli passi, i suoi nuovi compagni. Se sembrava aver trovato un clima abbastanza ostico all’inizio, adesso sembra che qualcosa stia cambiando. Sta migliorando anche l’intesa con i compagni, dentro e fuori dal campo. Proprio ieri, il suo nuovo compagno Neymar, ne ha tessuto le lodi attraverso il suo profilo Instagram. Sembrano più lontane anche le tensioni con Di Maria. E adesso dalle parti di Milano si respira un po’ di fiducia: non sembra più così lontano il riscatto da parte del PSG alla modica cifra di 70 milioni.

Leggi anche