Inter

Calciomercato Inter – Non solo Biraghi: gli altri 2 nomi fanno impazzire. E’ countdown!

Inter

Non solo Biraghi. L’Inter continua a lavorare sul mercato in entrata. Si studiano le strategie per arrivare a Milinkovic Savic e Llorente.

Calciomercato Inter – Marotta studia strategia vincente…

L’Inter non ne vuole proprio sapere di fermarsi. Dopo aver speso 180 milioni di euro nel mercato in entrata, continua a lavorare senza fretta e senza sosta per arrivare al grande obiettivo di mercato: Milinkovic Savic. Obiettivo che, neanche a dirlo, piace molto anche all’eterna rivale bianconera. Trattare con Lotito non è affatto facile, a maggior ragione se sul piatto della trattativa c’è il cartellino del serbo, vero fiore all’occhiello della società biancoceleste. Lotito chiede 90 milioni di euro e non farà sconti a nessuno, specie dopo aver sottolineato di non aver bisogno di cedere nessuno dei suoi giocatori. Ed è così, che il ds Marotta studia una strategia vincente che possa abbassare il prezzo del cartellino. Due contropartite tecniche per arrivare al sergente della Lazio: Gagliardini e Politano, più un sostanzioso conguaglio economico. Nelle prossime ore son o attese le risposte del patron biancoceleste che ci sta pensando.

NON SOLO MILINKOVICNon solo Milinkovic Savic. L’Inter continua  a trattare non solo con la Lazio, ma anche con la Fiorentina per arrivare a Biraghi, cresciuto nel settore giovanile nerazzurro e perfetto negli schemi tattici di Antonio Conte. Oltre a Biraghi, l’Inter concentrerà ogni sforzo per arrivare ad altri 2 tasselli importanti. Conte chiede un altro centrocampista ( Milinkovic Savic o Vidal), più un altro attaccante che possa sostituire Lukaku. Continua a piacere Llorente, che Conte conosce alla perfezione ma che piace anche al Napoli. Club e giocatore già si sarebbero incontrati e si potrebbe chiudere in queste ore. E’ attesa la contromossa di Marotta, mentre si continua a sognare Milinkovic Savic.  MA INTANTO ARRIVA L’UFFICIALITA’ IN CASA INTER. 

 

Leggi anche