Inter

Calciomercato Inter, Sarri fa sul serio: Vecino al Chelsea apre a Vidal

Inter

Calciomercato Inter, primo contatto col Chelsea per Vecino

CALCIOMERCATO INTER – In questi ultimi 20 giorni prima dell’inizio del campionato, il calciomercato Inter ruota intorno a due nomi. Da un lato Arturo Vidal, dall’altro Sime Vrsaljko. Se per il terzino croato si aspetta solo l’ok dell’Atletico, per il cileno serve prima una cessione. Il piano nerazzurro è quello di vendere Joao Mario, ma al momento mancano le offerte. L’Inter vorrebbe cedere il portoghese per almeno 30 milioni di euro, cifra che nessuno è disposto a spendere al momento. Per questo motivo la dirigenza sta pensando a un altro addio, ovvero quello di Matias Vecino. In Inghilterra sono sicuri, l’uruguaiano è un obiettivo di Maurizio Sarri e c’è stato un contatto fra Chelsea e Inter

Calciomercato Inter, la richiesta per Vecino

CALCIOMERCATO INTER – Secondo quanto riportato dall’Evening Standard ci sarebbe stato nel weekend un contatto fra le società. Il Chelsea dopo Jorginho vuole regalare un altro centrocampista a Sarri, La rivoluzione in casa blues è partita dalla mediana, dove Bakayoko e addirittura Kanté potrebbero salutare. L’ex Monaco piace anche al Milan e dovrebbe essere sostituito proprio da Vecino. Per Kanté invece si parla di un’offerta del Barcellona e in quel caso il Chelsea si butterebbe su Milinkovic-Savic. Vecino è un pallino di Sarri e la richiesta dell’Inter di 35 milioni di euro non spaventa più di tanto i Blues.

calciomercato Inter, Vidal è più di un'idea: Vecino va al Chelsea? (via Instagram)
calciomercato Inter, Vidal è più di un’idea: Vecino va al Chelsea? (via Instagram)

Calciomercato Inter, Vecino fa spazio a Vidal

CALCIOMERCATO INTER – Nel caso in cui si dovesse concretizzare l’operazione, l’Inter andrà all-in su Vidal. Vecino può garantire una plusvalenza da quasi 15 milioni di euro per le casse nerazzurre. Il cileno invece può lasciare il Bayern per 30 milioni, una cifra spendibile per l’Inter nel caso in cui partisse Vecino. Vidal ha già detto sì ai nerazzurri, felice di tornare in Italia da protagonista in un club che gioca la Champions. Capitolo Vrsaljko, l’Atletico Madrid ha accelerato per Arias del PSV battendo di fatto la concorrenza del Napoli. Quando si chiuderà l’affare, gli spagnoli daranno il via libera per il croato. Operazione complessiva da 25 milioni, otto di prestito e 17 per il diritto di riscatto.

Leggi anche