Inter

Cocca, ex allenatore Lautaro: “Inter forte, ma il Barcellona…”

Inter

Ecco le parole di Diego Cocca, ex allenatore dell’attuale attaccante dell’Inter Lautaro Martinez

ROMA – Continuano le voci di mercato che vedrebbero Lautaro Martinez vicino al Barcellona. Dell’attaccante dell’Inter ne ha parlato anche il suo ex allenatore, quello che lo fece esordire nel Racing de Avellaneda, ovvero Diego Cocca. Ecco come si è espresso a Sport.

LE PAROLE DI COCCA – “Fu una grandissima soddisfazione farlo entrare al posto del suo idolo (Diego Milito, ndr). Avevamo impegni ravvicinati e sapevamo che Diego non avrebbe potuto giocare tutto il match, così decisi di inserire Lautaro. Era già molto maturo nonostante la giovanissima età e non mi stupisce affatto la carriera che sta facendo in Europa. Già all’epoca si vedevano le sue qualità, ma a impressionare era soprattutto la sua grande voglia di migliorarsi, quando i suoi coetanei di solito tendono a nascondere i propri limiti. Lì capimmo che avrebbe fatto grandi cose”.

Sul Barcellona: “Conosco molto bene Lautaro, so che è un ragazzo che ama le sfide e, certamente, quella di andare al Barcellona lo sarebbe. Lui è già in una squadra molto importante come l’Inter, in grande ascesa e in cui recita un ruolo da protagonista, ma non accade tutti i giorni che un club come quello blaugrana venga a bussare alla tua porta. Per questo penso che non accettare la corte dei catalani vorrebbe dire perdere un’occasione d’oro”. Marotta ha un asso nella manica per arrivare a Werner <<<VAI ALL’ARTICOLO

Leggi anche