Inter

Dortmund-Inter, Brehme: “Stasera tiferò per i nerazzurri”

Inter

Ecco le parole dell’ex calciatore di Borussia Dortmund e Inter, Andy Brehme

MILANO – Stasera l’Inter avrà una sfida chiave in Champions League. I nerazzurri saranno ospiti del Borussia Dortmund in un match determinante ai fine del passaggio del girone. Intanto della partita ha parlato un doppio ex come Andy Brehme. Ecco come si è espresso a Tuttomercatoweb.com.

LE PAROLE DI BREHME – “Per chi tiferò? Ovviamente Inter. Nelle ultime due partite il Borussia Dortmund ha giocato abbastanza bene, credo che quella di stasera sarà una bella gara. L’Inter è più in forma, ha giocato bene anche contro il Bologna e con un po’ di fortuna ha vinto la partita. Credo che i nerazzurri abbiano più chance. Ma non è facile. I punti di forza del Borussia Dortmund? L’ambiente caldo, i tifosi. Lo stadio sarà tutto esaurito, questo sarà importante”.

E continua: “Bello, davvero. Il campionato italiano è tornato interessante. Come in Germania dove prima c’era solo il Bayern Monaco, ora c’è maggiore competitività. L’Inter può vincere il campionato? Si. Ma la Juve è una squadra fortissima. Mercato? Non serve fare nulla. Almeno non a gennaio…”.

 

Leggi anche