Inter

Inter, sogno Milinkovic-Savic

Inter

L’Inter sogna il grande colpo a centrocampo, Milinkovic-Savic suggestione nerazzurra, ma occhio alla Juventus

Il centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic Savic per il momento resta a Roma, sfumata l’ipotesi Manchester United, ora la sua permanenza nella capitale non è più impossibile, i tifosi laziali sperano. Ma il mercato è ancora lungo, e di squadre interessate al calciatore ce ne sono: a partire dal PSG che nella persona di Leonardo non ha mai nascosto l’interesse per il serbo.

Il Real Madrid non ha mai mostrato interesse concreto, visto che Zidane non considera il serbo come prima scelta per il centrocampo. Poi ci sono le opzioni italiane, con Juventus e Inter che potrebbero tentare il colpo di coda. Proprio il club meneghino potrebbe rilanciare per il serbo regalando il grande colpo a centrocampo ad Antonio Conte. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro per arrivare a Milinkovic dovrebbe attuare un piano molto difficile da compiere. Innanzitutto dovrà cedere Joao Mario e Mauro Icardi e cercare di ricavare il massimo. Attraverso queste due cessioni, l’Inter potrà chiudere per Dzeko per poi provare a insidiare il centrocampista della Lazio.

Lotito valuta il suo gioiello 100 milioni e non intende scendere. Dopo quello per Romelu Lukaku dunque potrebbe scatenarsi un altro derby di mercato tra Juventus e Inter, già perché i bianconeri in realtà avevano strappato un accordo di massima con il serbo alla fine della scorsa stagione. tutto ciò dovrà inoltre essere effettuato in tempi ragionevoli, anche per permettere alla Lazio di cercare un eventuale sostituto del serbo. Ad oggi come già accennato, le possibilità che Milinkovic possa restare alla Lazio sono in aumento, per la gioia dei tifosi laziali.

Leggi anche