Inter
Roma

Nainggolan, è già bufera: beccato in disco con Corona

Inter Roma

Neanche il tempo di mettere piede a Milano che Nainggolan torna a far parlare di sè. L’ex giallorosso non è nuovo a serate mondane e questa volta la cosa non è sfuggita ai tifosi nerazzurri.

Nainggolan, è bufera: beccato in disco con Corona
Nainggolan-disco

Venerdì sera, il giocatore è stato beccato a fare serata a “La Casa Loca”, locale in provincia di Bergamo. Con lui la moglie Claudia e l’amico fotografo Fabrizio Corona. La mattina successiva Nainggolan si è presentato regolarmente agli allenamenti con gli stessi abiti del giorno prima. Ricordiamo che il centrocampista è fermo ai box da settimane a causa di un infortunio muscolare che lo tiene lontano dal campo e lo costringe a svolgere lavoro differenziato.

Le foto, di fatto, non sono piaciute al popolo nerazzurro che ha insorto così “Le foto e il video di Nainggolan sono inquietanti. Inizio a preoccuparmi per la stagione sinceramente“, ma anche “Ora capisco perché la Roma ha venduto Nainggolan, totalmente impossibile che faccia una vita regolare. Prepariamoci ad un altro bluff di mercato“. Nemmeno un minuto ufficiale in campo e l’entusiasmo per l’arrivo del Ninja sembra già svanito: “Non vorrei che da Roma fosse arrivato un pacco alla Batistuta“.

Leggi anche