Inter

News Inter – Clamoroso dalla Spagna: i nerazzurri accettano l’offerta Real

Inter

Il club madrileno sarebbe davvero vicino a strappare all’Inter uno dei suoi uomini simbolo: ecco i dettagli dell’operazione

Il mercato di gennaio non ha ancora riservato grossi scossoni per quanto concerne l’Inter, ma in vista di giugno le cose potrebbero cambiare pesantemente. Il diktat di Zhang di una campagna acquisti a saldo zero sta rallentando le trattive in entrata, serve prima cedere per poter pensare ad un investimento importante.

Intanto dalla Spagna arrivano voci clamorose in ottica mercato estivo. Sembrerebbe che l’Inter abbia accettato un’offerta monstre per uno dei suoi big. Il rinnovo di Lautaro Martinez non è ancora arrivato, ecco perché sono tornate prepotenti le voci su una possibile partenza del Toro. Il centravanti nerazzurro piace ancora tantissimo al Barcellona, ma le finanze del club catalano non permettono voli pindarici. Come riporta il sito elgodigital.com in vantaggio su tutti per strappare Lautaro ai meneghini ci sarebbe il Real Madrid. Ma non è tutto!

Il portale iberico rilancia addirittura di un’offerta delle Merengues che sarebbe già stata accettata dall’Inter, si parla di un’operazione da 80 milioni totali. Perez sborserebbe una parte cash (55 milioni) ed il resto verrebbe coperto dal cartellino di Sergio Reguilon, attualmente al Tottenham, ma con il Real pronto ad esercitare il diritto di recompra.

Impossibile pensare ad un addio del Toro già a gennaio, ma in estate la telenovela tornerà a riempire le pagine dei giornali. La dirigenza nerazzurra proverà a far firmare all’argentino il rinnovo, in modo da avere maggiore potere contrattuale di fronte alle proposte dei club interessati.

 

 

Leggi anche