Inter

News Inter – Icardi, che succede? l’Equipè dà la notizia con largo anticipo

Inter

NEWS INTER – Mentre i nerazzurri pensano al rinnovo di Lautaro, da Parigi è l’Equipè a dare la notizia su Mauro Icardi…

NEWS INTER – Le notizie in casa Inter non finiscono mai. E mentre Antonio Conte prepara la sfida contro l’Udinese dell’ex Turan, sfida molto importante perchè precede il derby, arrivano notizie da Parigi, notizie che riguardano l’ex Icardi.
BOCCIATURA – Mauro Icardi si prepara all’esordio con la maglia del Paris Saint Germain, ma di fatto non scender in campo con la maglia da titolare. Secondo l’Equipè, infatti, l’ex numero 9 dell’Inter non si è presentato in perfette condizioni fisiche suscitando qualche perplessità di Thomas Tuchel che ha preferito, almeno per questa giornata, farlo accomodare in panchina.  Quindi solo panchina contro lo Strasburgo e forse solo qualche spezzone di gara. Nessun allarmismo, certo, ma Maurito sembra essere ancora lontano dalla perfetta condizione.
Ma intanto le news in casa Inter riguardano  Lutaro e lo splendido momento che il talento argentino sta vivendo. Come riportato da Calciomercato.com, adesso, rinnovare con il giocatore è una priorità. Ma non c’è fretta: il contratto dell’ex Racing dell’Avellaneda scadrà nel 2023. L’Inter può fare con calma, ma è tra gli impegni priorità nell’agenda di Marotta. A maggior ragione dopo le ultime parole rilasciate dal suo agente: “Sarebbe bello vederlo giocare con il Barcellona al fianco di Messi”. Inter avvisata…MA INTANTO GUARDIOLA CHIAMA MAROTTA E GLI PROPONE L’AFFARE DEL SECOLO PER GENNAIO… 
Leggi anche