Inter

News Inter – José Mourinho: “Nerazzurri mio grande amore ma allenerei un’altra squadra in Italia”

Inter

Il tecnico portoghese, recentemente esonerato dal Tottenham, lancia messaggi alla Serie A. Per ora nessuno si è fatto avanti per lui.

News Inter – José Mourinho può tornare in Italia. Parola dello stesso tecnico portoghese. Lo Special One è stato intervistato dal quotidiano britannico Times nel corso della quale ha affrontato diversi temi. Nel corso del colloquio col media inglese, Mourinho ha parlato del forte legame che lo lega al nostro paese. “Con l’Inter ho vinto tutto quello che ho potuto. È un’esperienza che mi ha arricchito molto. Quando lascio una società cerco sempre di evidenziarne i lati buoni” ha detto Mourinho. Ma ha lanciato anche un messaggio che fa rabbrividire il sangue ai tifosi nerazzurri.

Ritorno in Italia?

“Se una società avversaria dell’Inter mi contattasse per allenare non ci penserei due volte. Correrei immediatamente. Io sono fatto così, accetto ogni tipo di sfide e situazioni”. Parole che suonano come un messaggio diretto alle concorrenti dei nerazzurri. Sono diversi i club alla ricerca di nuovo allenatore. José Mourinho sarebbe quindi tentato dal ritorno in Italia per provare a fare uno scherzetto ad Antonio Conte e alla sua ex società. Per il momento però, nessun club italiano si è fatto avanti per avere l’asso portoghese in panchina. Spaventa il mostruoso ingaggio pretese dal manager di Setubal.

Futuro

Intanto Josè Mourinho la prossima estate sarà impegnato come commentatore dei Campionato Europei di calcio. Secondo quanto riportato da Sky Sport, pochi giorni fa, Mou ha firmato un accordo con News UK. Scriverà editoriali per il Sun, il Times ed il Sunday Times e commenterà tre gare dell’Inghilterra ai gironi. Racconterà in radio anche un ottavi di finale, due quarti, una semifinale e la finalissima. Il coach portoghese considera l’Inghilterra come candidata alla vittoria finale. Sarà un’occasione per incontrare personaggi nuovi e apprendere qualcosa in più secondo l’ex allenatore di Real Madrid e Manchester United. Dopo l’Europeo probabilmente cercherà una nuova panchina per proseguire il suo lavoro. Chissà che presto non si possa rivedere lo Special One in Italia.

 

Leggi anche