Inter

News Inter – Marotta fa spesa in casa Atalanta: due big nel mirino

Inter

L’asse fra i due club nerazzurri potrebbe davvero scaldarsi nei prossimi giorni

Non è facile per le società europee effettuare operazioni di mercato importanti in questa sessione. Non c’è solo l’Inter alle prese con problemi di liquidità, è una situazione che riguarda più o meno tutti i club del globo. Zhang ha puntato su Marotta non a caso, il presidente nerazzurro sa che l’ad dei meneghini è in grado di fare mercato anche con pochi soldi.

Stando alle ultime indiscrezioni arrivate alla nostra redazione, quando si concretizzeranno le cessioni di Pinamonti e di Eriksen, l’Inter si getterà a capofitto su due calciatori dell’Atalanta. Il primo nome è perfino troppo facile da individuare, stiamo parlando di Gomez. L’operazione sarebbe ipotizzabile, però, solo qualora la Dea accettasse in cambio delle contropartite tecniche. Sul piatto ci sarebbe il giovane Oristanio.

Come riporta Interlive.it, Marotta starebbe sondando con Percassi anche un altro profilo, che a Bergamo non sta trovando lo spazio che meriterebbe. Si tratterebbe di Malinovskyi, al quale Gasperini ormai preferisce sistematicamente Pessina. Si tratta di un colpo effettivamente raggiungibile? Se l’Atalanta dovesse accettare la formula del prestito con diritto di riscatto, la trattativa potrebbe effettivamente decollare. Staremo a vedere se l’asse fra i due club nerazzurri porterà concretamente a qualche scambio di mercato.

 

Leggi anche