Inter

News Inter – Marotta prova il colpaccio, scambio in vista in Serie A

Inter

E’ spuntata una nuova suggestione per il mercato nerazzurro, Marotta sta tentando un altro capolavoro per far felice Conte

Siamo alla vigilia del derby d’Italia che molto dirà sulle ambizioni nerazzurre in ottica scudetto. Dopo i due passi falsi con Sampdoria e Roma, l’Inter non può perdere altro terreno dalla capolista rossonera. Intanto il mercato è bloccato sia dalla situazione finanziaria generale che da quella specifica del club meneghino, del quale Zhang sta trattando la cessione. Nonostante il momento delicato, l’ad Marotta sarebbe pronto a stupire con un’operazione che avrebbe del clamoroso, qualora riuscisse ad andare in porto.

Come riporta Tuttomercatoweb, il dirigente dell’Inter starebbe lavorando per uno scambio di prestiti in Serie A. Marotta vorrebbe prestare per sei mesi Eriksen all’Atalanta in cambio di Gomez, che arriverebbe a Milano con la stessa formula. Per il danese non ci sono offerte concrete all’orizzonte, idem per il Papu. Ecco allora che la soluzione fra le due squadre nerazzurre potrebbe rivelarsi davvero suggestiva ed utile ad entrambe. In estate, poi, si andrebbero a ridiscutere i termini dell’accordo.

L’ostacolo maggiore è rappresentato dalla differenza abissale di ingaggio dei due calciatori, l’argentino guadagna “appena” 2,5 milioni a stagione, l’ex Tottenham supera il tetto dei 7 milioni annui. Lo scambio potrebbe prendere quota soltanto qualora l’Inter si offra di pagare parte dell’ingaggio di Eriksen, altrimenti tale operazione sarà destinata a rimanere una semplice suggestione.

 

 

 

Leggi anche