Inter

News Inter – Nuova ipotesi per il vice Lukaku e sul rinnovo di Lautaro…

Inter

Le voci di mercato si rincorrono sempre nuove, Marotta starebbe sondando una nuova pista, intanto arrivano novità sulla firma del Toro

La vittoria schiacciante sulla Juventus per 2 a 0 rilancia le ambizioni dell’Inter in chiave scudetto. Raggiunti i cugini rossoneri in vetta, attesi questa sera dalla non semplice trasferta di Cagliari. Intanto imperversa il mercato, con Conte sempre alla ricerca disperata di un vice Lukaku. L’ultimo nome uscito sarebbe quello di Kouame della Fiorentina. Nelle intenzioni di Marotta ci sarebbe l’idea di offrire uno scambio di prestiti fra Matias Vecino e l’attaccante viola, ma i toscani hanno già detto di no.

Resta alto l’interesse anche per Felipe Caicedo della Lazio, ma serve un’offerta irrinunciabile per strapparlo ai biancocelesti. Pinamonti potrebbe rappresentare la chiave di volta dell’operazione.

Vista la situazione finanziaria delicata del club meneghino sarà importante non solo acquistare, ma anche cedere i calciatori in esubero e, soprattutto, non perdere i campioni affermati che si hanno in squadra. Come riporta fcinternews.it Lautaro Martinez non ha ancora rinnovato con l’Inter, ma avrebbe deciso di rimanere a Milano anche in futuro. Febbraio potrebbe essere il mese decisivo per la firma del Toro. Tutto fatto allora? Non esattamente, il pomo della discordia è rappresentato dalla clausola rescissoria attualmente di 111 milioni di euro. La società nerazzurra vorrebbe eliminarla o addirittura aumentarla sensibilmente per blindare il giocare, l’entourage dell’argentino sarebbe abbastanza restio ad accettare.

 

Leggi anche