Juventus

Alex Sandro può riposare: De Sciglio e Danilo puntano il Bologna

Juventus

Il terzino brasiliano Alex Sandro è stato costretto a fare gli straordinari nelle ultime settimane. I due colleghi però tornano a disposizione di Sarri per la prossima gara

SANDRO TIRA IL FIATO: DANILO E DE SCIGLIO SONO OK

TORINO – La Juve dall’inizio del campionato è stata molto sfortunata dal punto di vista degli infortuni. Maurizio Sarri si è ritrovato in alcune occasioni a fare i salti mortali per schierare tutti i reparti al meglio. La difesa è stato il reparto più martoriato, con De Sciglio, Danilo e Chiellini costretti allo stop. In queste settimane, infatti, Sarri ha puntato su Alex Sandro e Cuadrado in tutte le occasioni, costringendoli agli straordinari.

Entrambi però adesso possono sorridere. Al loro rientro dagli impegni con le nazionali, previsti tra domenica e mercoledì, ritroveranno due colleghi alla Continassa: Danilo e De Sciglio. I due hanno smaltito gli infortuni e torneranno a disposizione di Maurizio Sarri nei prossimi giorni. Non è detto che saranno subito lanciati dall’inizio contro il Bologna perché pochi giorni dopo ci sarà la Lokomotiv in Champions.

Fabio C.

Leggi anche