Juventus

Calciomercato Juve – 300 milioni per un altro fenomeno

Juventus

Ecco la lista dei 10 fenomeni che i bianconeri starebbero trattando con l’aumento di capitale. 300 milioni per sognare un altro CR7

Ecco la lista dei 10 fenomeni che i bianconeri starebbero trattando con l’aumento di capitale. 300 milioni per sognare un altro CR7.

PRIMO NOME – Ok, ormai non fa più notizia. Paratici sogna di mettere le mani su Mbappè. Le cifre in ballo sono altissime, ma sicuramente meno dispendiose di quelle utilizzate per Ronaldo. Il sogno potrebbe diventare una realtà.

SECONDO NOME – Da Mbappè passiamo a niente di meno che il fenomeno Neymar. Anche questa operazione non è facile, ma la Juventus lo tiene sempre in tiro.

TERZO NOME -Parliamo di KANE. Il nome del bomber del Tottenham è spuntato di recente in orbita bianconera,con lui in attacco insieme a Ronaldo sarebbe un sogno.

QUARTO NOME – L’altro nome è Sancho. Giovanissimo, ma già ritenuto uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico. Anche lui risponderebbe perfettamente all’identikit tracciato dalla Juventus.

QUINTO NOME – Torna ancora di moda il nome di Salah. Anche in questo caso parliamo di un campione assoluto che oltretutto, come vorrebbe la Juve, potrebbe garantire un ritorno di immagine enorme nei Paesi arabi.

 

 

Leggi anche