Juventus

Calciomercato Juve – Blitz di Paratici: tre operazioni in 48 ore

Juventus

Queste ore saranno decisive per veder chiudere da Paratici e della dirigenza bianconera altri 3 colpi.

CALCIOMERCATO JUVE – Blitz di Paratici in Inghilterra… 

Ennesimo blitz da parte di Paratici in Inghilterra. Ormai il ds bianconero è motivato più che mai per chiudere lo scambio Cancelo-Danilo. Tra oggi pomeriggio e domani, infatti, Paratici atterrerà nella Capitale inglese dove incontrerà il City. Dopo i vari confronti e i contatti che si sono intensificati nelle ultime ore, il prossimo blitz potrebbe dire fumata bianca per il passaggio di Cancelo in Premier e i bianconeri realizzerebbero una importante plus valenza da circa 28 milioni di euro. A Torino, invece, arriverebbe Danilo.

OBIETTIVO ANCORA LUKAKU- Dopo aver incontrato il City, Paratici si tratterà ancora a Londra dove incontrerà anche i vertici del Manchester United per parlare ancora dello scambio Lukaku-Dybala. Lo scambio comporterebbe anche il trasferimento di Mario Mandzukic ai Red Devils. Ora dipende tutto da Dybala che continua a meditare sul possibile trasferimento, di cui ad oggni non sembra affatto convinto. Ma dovrà farlo entro giovedì, ultimo giorno utile prima della chiusura del calciomercato in Inghilterra.

LA FILA SU LUKAKU – Intanto l’Inter non vuole abbandonare la pista Lukaku, mentre nelle ultime ore si registra anche l’offerta del Napoli che avrebbe messo sul tavolo della trattativa il cartellino di Milik. Paratici tenterà di chiudere i giochi già tra stasera e domani. Dybala permettendo…

MA INTANTO RONALDO SPINGE DYBALA VIA CON UN SMS SU WHATSAPP

Calciomercato Juve: Ronaldo “fa fuori” Dybala con un sms su Whatsapp

Leggi anche