Juventus

Calciomercato Juve – Cambia la strategia di Paratici: 3 giocatori per arrivare al fenomeno

Juventus

Il Calciomercato della  Juve entra sempre più nel vivo. Paratici è pronto a cambiare strategia pur di arrivare a Pogba e mette sul piatto ben 3 giocatori…

CALCIOMERCATO JUVE – Cambia la strategia: 3 giocatori per arrivare a Pogba

Che la Juve puntasse forte sul ritorno di Pogba non fa più notizia. E che il francese sognasse di tornare a Torino, dai suoi ex compagni, non sembra sorprendere più. Questo matrimonio “s’ha da fare”, per la seconda volta dopo appena due anni.

LA SITUAZIONE – L’edizione odierna di Tuttosport di oggi, spiega come i bianconeri stiano tentando il tutto per tutto per riportare il Polpo Pogba a Torino. L’ultima strategia ideata da Paratici e Nedved vedrebbe addirittura  offrire 3 giocatori bianconeri per arrivare al francese. Dybala, Mandzukic e Matuidi, un sostanzioso sacrificio messo in atto dai vertici bianconeri per arrivare a convincere il Manchester United a lasciar partire Pogba.

3 GIORNI AL GONG – Il Manchester ci riflette e prende tempo. mancano solo 3 giorni al gong finale che sancirà la fine del calciomercato in Premier.  La trattativa non è priva di insidie ma i rapporti con il Manchester United sono buoni, così come quello con Pogba e il suo agente, Mino Raiola. Proprio ieri le parti si sono incontrate per parlare, in concreto, delle ultime manovre in uscita circa lo scambio Cancelo-Danilo e per parlare di Pogba.

POGBA VUOLE LA JUVE – Pogba continua a sognare il ritorno a Torino ed è desideroso di lasciare i Red Devlis.  Ed è proprio per questo che il francese non sarebbe sceso in campo nell’amichevole di sabato con la scusa di problemini muscolari a cui i tabloid inglesi non hanno creduto. La Juve sa di avere in pugno Pogba ma il tempo non è più sulla sua parte…

 

MA INTANTO PARATICI… 

Calciomercato Juve – Blitz di Paratici: tre operazioni in 48 ore

Leggi anche