Juventus

Calciomercato Juve – Caos: “Noi Icardi non lo vogliamo”

Juventus

Dallo spogliatoio bianconero arriva la netta bocciatura per Mauro Icardi. Niente di personale, ci mancherebbe, semplicemente i giocatori preferirebbero valorizzare le doti degli attaccanti di cui dispone la Juve

Calciomercato Juve – Dallo  spogliatoio, arriva la decisione

In casa bianconera è tempo di fare le giuste valutazioni di mercato. Le grane da risolvere non sono poche, a partire da un reparto offensivo sempre più affollato. Con il ritorno del Pepita Higuain, con la ferma posizione di Dybala di non lasciare i bianconeri e con la suggestione di mercato che continua a condurre a Milano, da Icardi. Insomma, le situazioni da risolvere non sono poche e il tempo stringe.

La bocciatura: lo spogliatoio si oppone.

Nelle ultime ore, però, mentre la dirigenza bianconera continua a fare le dovute valutazioni, arriva una bocciatura importante per Icardi. Lo riporta l’edizione odierna de La Stampa, che sottolinea come l’attaccante argentino sia una soluzione non completamente “gradita” allo spogliatoio della Juventus. Più nello specifico, è capitan Chiellini a frenare l’operazione avallando quelli che sono i principali motivi per cui  sarebbe preferibile non puntare sull’ex capitano nerazzurro. L’idea, infatti, sarebbe quella di concentrarsi sui grandi attaccanti già presenti in rosa. Lo spogliatoio, attraverso Chiellini e il resto dei senatori, vorrebbe valorizzare proprio Dybala e Higuain senza andare a cercare altrove.

Maurito chiama: quale sarà il suo futuro?

Le intenzioni della squadra sono chiare. Adesso bisogna capire quale sarà la prossima mossa della dirigenza bianconera che, non ha mai fatto mistero, di apprezzare molto Icardi e di vederlo come la spalla ideale di Ronaldo. Intanto, in casa nerazzurra, permane la convinzione di cedere il suo ex numero 9. le richieste di Marotta sono di 80 milioni di euro, non un euro in meno. Napoli e Roma rimangono vigili, ma Maurito attende la chiamata da parte dei bianconeri. Come finirà?

Calciomercato Inter – Da “nemici”al patto: Dyabla e Icardi giocano insieme

Leggi anche