Juventus

Calciomercato Juve – Cristiano Ronaldo lo chiama: “Vieni alla Juve”

Juventus

Il mercato della Juve sembra essere inarrestabile. Adesso si punta al numero 9 da affiancare a Ronaldo, e sembra proprio il portoghese ad aver scelto la sua spalla…

Calciomercato Juve – Cristiano Ronaldo chiama Icardi

La Juve continua a confermarsi la regina di questo calciomercato. E sembra non avere proprio intenzione di fermarsi mettendo nel mirino una forte punta da affiancare a Ronaldo. Prima, però, bisognerà pensare a piazzare Mandzukic, Matuidi e trovare una soluzione per Dybala. Con il ricavato si punterà forte sull’ariete che si prenderà il prossimo anno l’attacco bianconero. Non sarà certamente Lukaku, visto il rifiuto di Dybala al trasferimento a Londra e la conseguente presa di posizione del Manchester.

OBIETTIVO ICARDI – Ed ecco che il primo obiettivo in casa bianconera rimane proprio Icardi. Come scrive La Gazzetta dello Sport,sarebbe la prima scelta individuata da Cristiano Ronaldo. Anzi, secondo quanto afferma lo stesso quotidiano, il portoghese avrebbe espressamente chiesto il suo acquisto. Icardi, su tutti, garantirebbe a Ronaldo la spalla ideale, in grado di riempire l’area di rigore e fungere da validissima alternativa al portoghese.

ATTESA PREMIER – Se la pista Lukaku rimane molto difficile da realizzarsi, i contatti con il Manchester proseguono senza sosta. Se non per la Joya, quantomeno per Mandzukic e Matuidi, che continuano ad essere in cima alla lista deidesideri dei Red Devils.

MA INTANTO E’ PARTITO IL BLITZ DI PARATICI: TUTTO IN 48 ORE

Calciomercato Juve – Blitz di Paratici: tre operazioni in 48 ore

Leggi anche