Juventus

Calciomercato Juve – Dalla Spagna: Isco via dal Real: bianconeri alla porta

Juventus

Fonti spagnole non hanno dubbi: Isco è pronto ad abbandonare il Real Madrid. La Juventus starebbe pensando a lui per il calciomercato

Il calciomercato di gennaio sta per aprire i battenti: in Serie A manca solo una partita poi i calciatori di tutti i club potranno concedersi delle meritate vacanze. le festività natalizie era ciò che ci voleva per rifiatare dopo il fitto calendario dovuto all’emergenza sanitaria. Tuttavia chi dovrà continuare a darsi da fare sono i club che approfitteranno della campagna trasferimenti per mettere a posto alcune cose.

Uno dei club italiani più attivi sarà certamente la Juventus. Da un anno a questa parte il tasto dolente della Vecchia Signora è il centrocampo. Seppur Kulusevski si sia rivelato un ottimo acquisto, i vari Rabiot, Ramsey e anche il nuovo arrivato Arthur non hanno convinto. Per questo un nuovo regista potrebbe ben presto vestire bianconero. Secondo il quotidiano sportivo iberico AS, il Real Madrid sarebbe pronto a dare via Isco.

L’esperto trequartista spagnolo ha intenzione di iniziare una nuova avventura e la destinazione preferita, rivela il quotidiano, sarebbe il Manchester City di Guardiola. Tuttavia il potere d’acquisto della Juve non è da sottovalutare e il classe 1992 potrebbe lasciarsi attrarre.

Leggi anche