Juventus

Calciomercato Juve – Dybala, i tifosi bianconeri “lo blindano”, ma Marotta…

Juventus

I tifosi bianconeri fanno partire una petizione per blindare Dybala, ma intanto Marotta lavora in gran segreto per portarlo all’Inter…

CALCIOMERCATO JUVE – Cosa ne sarà di Dybala? E intanto i tofosi bianconeri… 

La situazione legata a Dybala continua ad essere la vera priorità da risolvere in casa Juve. Alla Joya argentina hanno già fatto svuotare l’armadietto. La valigia è pronta, ma il giocatore non vorrebbe lasciare Torino. Lo ha ribadito più e più volte, spiegando come ad oggi, sia la  Juventus la sua priorità. La Vecchia Signora però, pur riconoscendo il valore assoluto del giocatore, sarebbe intenzionato ad aprire un nuovo ciclo e a regalare una nuova spalla in attacco a Ronaldo. L’obiettivo, infatti, rimane sempre Romelu Lukaku, attaccante del Manchester desiderato da mezza Europa e anche dall’Inter.  Il giocatore ha già trovato l’accordo con i bianconeri, adesso manca solo il sì della Joya per chiudere l’operazione con i Red Devils, ma,  Dybala ancora deve convincersi e non è detto che lo faccia.

I TIFOSI BIANCONERI – Intanto, in questi giorni, sui social è impazzata una vera e propria petizione dei tifosi bianconeri per trattenere Dybala. “La Joya non si tocca”, la maggior parte dei post recitavano così. I tifosi non vorrebbero privarsi dell’argentino ma vorrebbero rivedergli recitare un ruolo da protagonista e nel ruolo che mette meglio in luce la sua classe sopraffina.

INTER ALLA FINESTRA – Ma intanto alla finestra c’è l’Inter. Sì, proprio l’Inter di Beppe Marotta, che lavora nell’ombra con l’argentino per convincerlo a scegliere la causa nerazzurra e a seguirlo a Milano. Se l’affare con i Red Devils dovesse vacillare, Marotta è pronto a tentare l’affondo. Non a caso oggi, l’ex ds della Juve si è fermato a colloquio con Pier Paolo Triulzi, l’ex agente di Dybala, per capire se siano o meno previste penali legate ai diritti d’immagine in caso di assalto all’argentino.

Leggi anche