Juventus

Calciomercato Juventus – Che peccato una Serie A senza Higuain

Juventus

Già dal prossimo calciomercato la Juventus potrebbe privarsi di Higuain. Il centravanti argentino dovrebbe accettare qualche offerta dall’estero

La Juventus e Higuain hanno fatto il loro ciclo, adesso per la formazione bianconera è tempo di voltare pagina. La dirigenza si è già mobilitata per trovare il profilo adatto da affiancare a Cristiano Ronaldo e Dybala. In Italia chi piace più di tutti è Milik.

Il centravanti polacco gioca nel Napoli e potrebbe ripercorrere proprio le orme del Pipita. Tuttavia il patron De Laurentiis chiede, anche questa volta, una cifra sensazionale. Ma la pandemia potrebbe aver ristretto le casse anche della Vecchia Signora.

Per quanto riguarda il centravanti argentino, il suo futuro è incerto. Il trasferimento più romantico sarebbe proprio un ritorno al Napoli, ma gli azzurri hanno già preso Petagna e sono vicini a Oshimen, apparentemente cercato anche dal Liverpool.

Attualmente l’ex punta del Real Madrid è il quarto attaccante, ancora in attività, più prolifico del massimo campionato italiano. Con 124 reti è secondo solo a Quagliarella (164) e a Immobile e Ibrahimovic (129). Un altro anno di Serie A potrebbe consacrarlo maggiormente.

Leggi anche