Juventus

Calciomercato Juventus – Dybala pensa già al futuro

Juventus

Paulo Dybala potrebbe essere uno dei calciatori della Juventus più richiesti durante la prossima finestra di calciomercato

Il calciomercato della Juventus in vista della prossima stagione sarà rovente. Dopo l’addio già certo da settimane di Pjanic, la compagine bianconera ha salutato anche mister Sarri. In seguito all’eliminazione in Champions League di ieri sera, le strade dell’allenatore e della Vecchia Signora si sono separate.

In attesa di capire che ne sarà anche del suo futuro, Paulo Dybala ha voluto commentare attraverso il proprio account Instagram questo finale di stagione. L’argentino è stato uno dei protagonisti assoluti del cammino bianconero che è culminato con il trionfo dell nono scudetto consecutivo. Ecco le parole rilasciate dalla “Joya“:

“Un anno diverso, strano, un anno difficile per tutti. Non ci sono scuse o parole facili per le sconfitte, ma c’è gioia per quello che abbiamo vissuto! Volevamo di più come tutti voi sicuramente! Quest’anno ci siete mancati nella parte più bella del torneo ma speriamo di festeggiare con voi nel prossimo! Grazie per il supporto e l’affetto di sempre. Fino alla fine… Forza Juve”.

Leggi anche