Juventus

Calciomercato Juventus – Il Bayern scarica Alaba: la Serie A è possibile

Juventus

La Juventus potrebbe tornare su un suo vecchio pallino: David Alaba. L’esterno sinistro sembrerebbe in uscita dal Bayern Monaco

La corsia sinistra della Juventus ad inizio anno è stato un po’ il reparto scoperto. L’assenza di Alex Sandro ha costretto Andrea Pirlo a puntare sul giovane Gianluca Frabotta. Il classe 1999 non ha disputato delle cattive gare ma una compagine come quella bianconera ha bisogno di un giocatore più pronto di lui se vuole essere competitiva su più fronti.

Oggi l’ex portiere tedesco Oliver Kahn, oggi membro del consiglio di amministrazione del Bayern Monaco, ha aperto alla possibile cessione di David Alaba. L’austriaco fino a poco tempo fa era considerato uno dei calciatori più promettenti del panorama contemporaneo. Di recente sembrerebbe aver però perso il suo stato di grazia all’interno del club bavarese.

La Serie A non è da escludere come destinazione e la Juventus sarebbe la meta più difficile da rifiutare, questo senza alcun dubbio. Tra pochi giorni il calciomercato di gennaio aprirà i battenti e sulla lista di Fabio Paratici potrebbe esser stato aggiunto il nome dell’esterno sinistro in uscita dalla Bundesliga.

Leggi anche