Juventus

Calciomercato Juventus – In Inghilterra accostano un big ai bianconeri

Juventus

La Juventus sta dando una sistemata al proprio centrocampo. Dopo Kulusevski è arrivato anche Arthur ma forse manca ancora qualcosa

Da diverso tempo in casa Juventus si studia come poter dare un volto nuovo al centrocampo bianconero. Rabiot e Ramsey dovevano essere pronti sin da subito ma le loro prestazioni non sono state all’altezza. Anche per questo a gennaio è arrivato Kulusevski e dalla prossima stagione sarà disponibile anche Arthur, preso dal Barcellona in cambio di Pjanic.

Oggi però il Sun ha raccontato di come la dirigenza bianconera sarebbe intenzionata a trattare con l’Atletico Madrid per il roccioso Thomas Partey. Sul classe 1997 ghanese però ci sarebbe anche l’Arsenal, ma a quanto pare il prezzo fissato dal club spagnolo sarebbe stato giudicato eccessivamente elevato dai Gunners.

Dopo aver vinto il nono scudetto consecutivo la Vecchia Signora si appresta a dare vita ad un nuovo ciclo di successi. Per mantenere sempre viva la concentrazione la Juventus è obbligata, almeno periodicamente, ad intervenire sul calciomercato. In modo da ottenere sempre giocatori con la voglia di vincere, in Italia e perché magari anche in Europa.

Leggi anche