Juventus

Calciomercato Juventus – L’agente di Locatelli si sbilancia: “Forse la prossima estate…”

Juventus

Il calciomercato della Juventus potrebbe continuare ad orbitare in intorno a Manuel Locatelli del Sassuolo. Il suo agente apre alla cessione

Tra i tanti nomi accostati alla Juventus, uno dei più prestigiosi e dal futuro maggiormente interessante è quello di Manuel Locatelli. Di recente il suo procuratore, Stefano Castelnuovo, ha rilasciato alcune parole ai microfoni di Tuttosport dove ha raccontato la situazione del suo assisto. Per ammissione dell’addetto ai lavori, il centrocampista del Sassuolo poteva finire alla Vecchia Signora già un anno fa. In seguito alla scorsa sessione di calciomercato. Ma la trattativa e la chiusura sono entrambe slittate. L’agente si augura che i prossimi mesi possano essere quelli della consacrazione del calciatore del quale cura gli interessi. Questa sera Juventus e Sassuolo si affronteranno: mister Andrea Pirlo potrà vedere il suo pupillo da vicino e viceversa. Locatelli infatti non ha mai nascosto la sua ammirazione nei confronti del Maestro, recentemente scelto come allenatore proprio della compagine piemontese. Di seguito il commento del suo agente circa il futuro più prossimo:

“Non mi sarei stupito se già da stasera Manuel fosse stato un giocatore bianconero. Diciamo che già un anno fa il centrocampista avrebbe potuto far parte della Juventus. L’interesse da parte dei bianconeri era piuttosto forte. Tuttavia, la prossima estate potremmo riuscire a trovare un’intesa. In questo momento tutto può succedere. Ora ha contratto che lo lega al Sassuolo per i prossimi anni e ed è in ottini rapporti con il proprio club. Hanno un progetto ambizioso ma vedremo cosa succederà prossimamente. Dal trasferimento potrebbero trarne benefici più parti. Ci auguriamo che arrivi un bel regalo dal mercato: sia per noi che per i neroverdi. La sfida? Sarà una bella emozione perché non capita tutti i giorni di sfidare l’uomo che hai come poster in camera. Ciononostante Manuel non si lascerà influenzare”.

Leggi anche