Juventus

Calciomercato Juventus – L’ultimo colpo di mercato parla tedesco: tutto sul talento del Bayern

Juventus

I bianconeri, stavolta, puntano forte su Kai Havertz, centrocampista tedesco inseguito da mezza Europa…

CALCIOMERCATO JUVE –  La Juventus si prepara per la sfida contro l’Atletico al Wanda Metropolitano, ma la testa di Paratici è proiettata ancora al mercato e alle spese che verranno fatte a gennaio. In occasione della pausa per le Nazionali, Paratici ne ha approfittato per prendere appunti anche su Kai Havertz, gioiellino in forza al Bayer Leverkusen su cui il ds bianconero lavora da più di un anno.

LA TRATTATIVA – Non solo Paratici,  gli emissari bianconeri lo monitorano da tempo anche in occasione degli impegni con la sua nazionale. Havertz ha grandi qualità di adattamento, giocatore molto duttile e di grandissima qualità: mezzala, trequartista e anche esterno d’attacco, può giocare in più zone del campo.

OCCASIONE PROPIZIA – Il Bayer la scorsa estate è riuscito a trattenerlo, ma difficilmente il 20enne di Aachen resterà ancora in Germania. Ha voglia di nuove esperienze e le squadre pronte ad ingaggiarlo sono davvero tante.  Il primo ottobre, in occasione di Juventus-Bayern Leverkusen di Champions allo Stadium, si getteranno le basi per intavolare la trattativa e perchè no, di strappargli una promessa. I bianconeri rimangono vigili e non perdono di vista il talento tedesco. MA INTANTO PARATICI PENSA A DEI COLPI A PARAMETRO ZERO PER GENNAIO: IL SECONDO E’ INCREDIBILE… 

Leggi anche