Juventus

Calciomercato Juventus, Neymar – Juventus: Tuttosport svela il segreto di Paratici

Juventus

Paratici ci aveva provato ad agosto per Neymar. Non Icardi, ma il gran colpo sarebbe stato il brasiliano. Solo oggi salta fuori la verità…

Calciomercato Juventus – Paratici era ad un passo da Neymar ma… 

La notizia è assolutamente clamorosa e conferma ancora una volta la grandezza dei bianconeri. Cosa pensereste se vi dicessimo di immaginare ad un attacco formato da Cristiano Ronaldo e Neymar? Qualcuno non si stupirebbe granché, perchè sognare in grande, dalle parti di Vinovo, non è una novità, anzi, quasi un dovere. E secondo Tuttosport, Fabio Paratici, proprio in questa sessione estiva di mercato ci avrebbe concretamente provato. Un sondaggio fatto ad agosto ma mai fatto trapelare per non distogliere troppo l’attenzione.

UN SONDAGGIO… Sì, altro che Icardi. Fabio Paratici avrebbe provato a chiudere un altro colpo storico, che sarebbe finito negli annuali proprio come quello che ha portato Cristiano Ronaldo a Torino. Un sondaggio come dicevamo, l’affollamento del reparto offensivo non ha permesso di spingere con più insistenza. Fosse stato venduto uno tra Dybala e Higuain e fosse stata trovata una nuova squadra a Mandzukic, i bianconeri, molto probabilmente, avrebbero affondato il colpo Neymar. Ma questo sogno, almeno per adesso, verrà solo accantonato nel cassetto. Ci si riproverà a gennaio, se ci saranno le condizioni di farlo. Intanto, i tifosi bianconeri, sono legittimati a sognare in grande e a fare voli pindarici… MA INTANTO IL GRANDE COLPO PER GENNAIO SARA’ IN PORTA… 

 

Leggi anche