Juventus

Calciomercato Juventus – paratici ne sceglie 8 per l’attacco: c’è anche il top tra i top player

Juventus

Dopo la vittoria sofferta contro il Torino, arriva la decisione di Paratici. L’attacco bianconero sarà rivoluzionato e potrebbe arrivare proprio lui… – News Juventus –

Ecco gli 8 attaccanti che Paratici ha messo nella sua lista lunghissima: 3 giovani fenomeni e poi, proprio il top tra i top player. Il primo in assoluto non poteva che rispondere al nome di Mauro Icardi. Il tormentone di quest’estate potrebbe approdare a Torino. Tutto dipenderà dal Psg e dalla sua volontà di riscattarlo o meno.

CHIESA – Anche Chiesa, talentuoso e giovanissimo attaccante della Fiorentina continua ad essere il vero oggetto del desiderio del club bianconero. Il giocatore sta avendo difficoltà con il rinnovo con la Fiorentina e potrebbe spingersi a cambiare aria a fine anno.

KANE: come riportato anche da Tuttosport, la Juventus avrebbe messo nel mirino anche il bomber del Tottenham, che ultimamente avrebbe manifestato qualche mal di pancia e qualche insofferenza di troppo, ragion per cui potrebbe decidere di cambiare aria.

HAALAND: il classe 2000  sta incantando il mondo calcistico con prestazioni incredibili, catalizzando su di sè le attenzioni dei più grandi club mondiali, tra cui anche la Juve. La concorrenza è davvero agguerrita.

GABRIEL JESUS: altra stella internazionale che piace tantissimo ai bianconeri e nello specifico a Paratici. Il giocatore potrebbe essere una delle soluzioni più fattibili per il mercato di gennaio.

DANI OLMO: talento, tecnica e classe da vendere per la stellina classe ’98 della Dinamo Zagabria. Di recente anche lui è entrato in orbita Juve e piace tanto a mister Sarri.

SANCHO: il giocatore di soli 19 anni ha già incantato il mondo calcistico e la Juventus lo sa molto bene.  Per strapparlo al Borussia Dortmund servirà però un grande sforzo economico.

MBAPPE’: è il vero sogno proibito della Juve e il nome fatto espressamente da Cr7. Le cifre sono astronomiche, ma la Vecchia signora non ha intenzione di mollare questo grande sogno.

Leggi anche