Giorgio Chiellini compirà 35 anni il prossimo 14 ottobre, mentre Leonardo Bonucci ne ha già compiuti 33. Negli ultimi anni in Italia sono stati loro i difensore più forti del Paese, ma ora è tempo di lasciare spazio alle nuove generazioni e anche la Juventus lo sa. Per questo la dirigenza bianconera preparo il colpaccio nel reparto arretrato.
Secondo Sport Mediaset il nome preferito è quello di Alessio Romagnoli, difensore del Milan e nel giro della Nazionale. Il classe ’95 potrebbe fare il salto di qualità sotto la guida di mister Maurizio Sarri. In questo periodo in rossonero non è riuscito ad esprimersi al meglio e per acquistarlo la Juve è pronta a mettere sul piatto un altro calciatore.
Daniele Rugani potrebbe infatti iniziare una nuova avventura. Il centrale ’94 proprio con Sarri ai tempi dell’Empoli sembrava il maggior prospetto, ora a distanza di tempo si è visto scavalcare nelle gerarchie. Con il Milan potrebbe ottenere il riscatto tanto cercato. La trattativa potrebbe realizzarsi durante la prossima finestra di calciomercato. Andrea Agnelli festeggia i 10 alla Juve con un grosso regalo <<<VAI ALL’ARTICOLO