Juventus

Calciomercato Juventus – Sarri vuole fare nove e poi dieci

Juventus

Sarri vuole regalare alla Juventus il nono scudetto consecutivo, l’anno prossimo proverà a vincere anche la decima Serie A di fila

La Juventus sembra pronta a fare affidamento ancora su Maurizio Sarri. Al tecnico bianconero mancano appena 9 punti e poi sarà tempo di festeggiare il nono scudetto consecutivo. A quanto pare, il tecnico nato a Napoli guiderà il club anche la prossima stagione.

Per proseguire in questo cammino, i piani alti sono pronti ad intervenire nel calciomercato per rinforzare la rosa. La voglia non è solo quella di primeggiare in Italia, andando a vincere il decimo titolo di campione d’Italia, ma in ballo c’è anche l’Europa.

Nel frattempo Alessio Tacchinardi, ora opinionista ma dapprima centrocampista della Juventus, è pronto a scommettere su Sarri. Sono i giocatori della Vecchia Signora che non hanno ancora le idee chiare sul giusto approccio. Ecco le sue parole a tuttojuve.com:

“Se la Juventus gioca bene i primi venti minuti e poi sparisce non è solo colpa di Sarri. Non vedo che cosa potrebbe fare in più. Sono i giocatori che devono trovare le motivazioni per essere costanti. La dirigenza è pronta a puntare ancora sul suo allenatore”. Nel frattempo Paratici punta 10 grandi nomi in attacco: ne arriveranno due >>>VAI ALL’ARTICOLO

Leggi anche