Juventus

Calciomercato Juventus – Testa alla Champions League

Juventus

Domani la Juventus giocherà l’ultima partita di campionato prima di concentrarsi sulla Champions League. Ecco come può influire sul calciomercato

Domani sera sarà per l’ultima volta Serie A, almeno per quanto riguarda questa stagione. La Juventus ospiterà la Roma nell’ultimo turno di campionato, dopodiché sarà soltanto Champions League. In conferenza stampa Sarri ha detto che potrebbe pensare di mandare in campo l’U23 pur di preservare i giocatori per le sfide Europee che attendono il club.

Naturalmente le parole dell’allenatore bianconero hanno il sapore della provocazione, ma non si saprà con certezza fino alle 20:45 di domani. Per quanto riguarda la coppa dalle grandi orecchie, la Vecchia Signora dovrà recuperare lo svantaggio maturato all’andata contro il Lione se vuole andare avanti nel torneo.

Sia una vittoria nella tanto ambita manifestazione, che un’uscita prematura, potrebbero spingere la dirigenza ad intervenire sul calciomercato per affidare al Sarri un ulteriore top player. Per la Juventus quella di vincere la Champions League è un’ambizione talmente grande che è giusto non lasciare nulla di intentato.

Leggi anche